Lisbona è una città dove i posti letto davvero non mancano: dagli hotel di lusso alle guest house, passando per hotel boutique a piccoli alberghi economici, fino ad ostelli e persino campeggi. Ma c’è una tipologia di alloggio che spesso non viene presa in considerazione, sebbene per certi versi sia un vero e proprio jolly vincente: gli appartamenti.
Scegliere di dormire in appartamento a Lisbona darà infatti la possibilità di poter pianificare al meglio la vacanza, senza dover sottostare a rigidi orari di check-in o check-out, senza dover uscire dalla stanza per la colazione, magari mettendo la sveglia, e con l’indipendenza di poter preparare i pasti da soli dopo una giornata trascorsi fuori.
Gli appartamenti a Lisbona sono spesso situati all’interno di palazzi storici, con scale ripide e interni datati. Ma sono comunque dotati di tutti i comfort del terzo millennio, come connessione a internet wi-fi, aria condizionata o riscaldamento, ed elettrodomestici vari. Spesso si trovano in pieno centro, o comunque a ridosso di esso.
Importante: da sottolineare il fatto che durante la ricerca di un appartamento a Lisbona occorre stare attenti in cui si abbia un’auto a noleggio: in questo caso infatti occorrerà scegliere una sistemazione con parcheggio interno, o almeno abbondanza di parcheggio nei dintorni. Sembra scontato ma a Lisbona, per via della sua conformazione, non lo è!
Questi sono alcuni appartamenti e case vacanze a Lisbona che potreste scegliere durante un soggiorno nella capitale portoghese.
Utilizza il form seguente per verificare in tempo reale la disponibilità e i prezzi delle camere.